-

  • showroom

-

  • fashion

-

  • abbigliamento

LA NOSTRA STORIA

-

313 Distribution è un’azienda nata a Verona nel 2019, dall’esigenza di differenziare il business sviluppato da FASHION NO VICTIM Showroom 2003, grazie alla passione e all’esperienza maturata nel campo della moda da Patrick Bazerghi.

Dopo un brillante percorso lavorativo all’estero nel wholesale e nel retail, il titolare decide di affrontare il mercato italiano con l’obiettivo di sviluppare e distribuire fashion brand di ricerca.

BRANDS

-

La capacità di valorizzare i brand europei e americani, ha reso il tutto
possibile e quindi l’attuale distribuzione comprende moltissimi brand tra cui Goorin Bros, Doughnut, Skatie e molti altri…

IL NOSTRO BUSINESS

-

L’azienda può contare su una solida rete di collaboratori e agenti italiani. La distribuzione è prevalentemente orientata al canale wholesale di fascia medio alta. Grazie a questo modello, i brand dell’azienda oggi sono distribuiti in circa 500 punti vendita.

OBIETTIVI FUTURI

-

313 aspira a diventare leader nel settore del lusso accessibile con tutti i suoi brand. L’azienda è impegnata in una strategia che le permetterà di rafforzare la rete wholesale in tutto il territorio italiano, esplorando nuovi mercati con l’obiettivo di arrivare a un network di circa 1000 punti vendita nei prossimi due anni. Una strategia che passa attraverso le più belle vetrine italiane. La compresenza dei marchi, tutti differenti per stile e target, permette all’azienda di diversificare i propri obiettivi.

HEAD QUARTER

OPENING HOURS

Monday to Friday
9am to 5pm

INFO

(+39) 045 8781321
support@313distribution.com

FOLLOW US

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

WE USE COOKIES. FIND OUT MORE ABOUT OUR COOKIE POLICY AND PRIVACY POLICY  HERE.